null Procedura aperta, suddivisa in sei lotti, finalizzata alla stipula di convenzioni quadro per l'affidamento dei servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio, procedura suddivisa in 6 lotti

Il dettaglio delle convenzioni attive e i relativi listini sono disponibili nella pagina dedicata all’iniziativa

  • Destinatari: Strutture della Giunta Regionale, Enti dipendenti dalla Regione Lazio, Società partecipate, Enti Locali, Altri Enti/aziende territoriali e locali e Amministrazioni pubbliche aventi sedi nel territorio regionale
  • Scadenza delle Convenzioni: 24 mesi
  • Durata degli Ordinativi: 48 mesi
  • Possibilità di rinnovo: No
Nome e cognome:  Giovanni Occhino
Telefono:  06 51683685
Email:  gocchino@regione.lazio.it

Nome e cognome:  Mattia Spiga
Email:  gareict@regione.lazio.it

SI COMUNICA CHE LE AMMINISTRAZIONI AVENTI SEDI NEL TERRITORIO COMUNALE DI ROMA CAPITALE POSSONO USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE ATTIVA PER IL LOTTO 2

Descrizione della Convenzione

Lotto 1 – IMPORTO ESAURITO, ordinativi transitati sul lotto 2

Fornitore: Formula Servizi Soc. Coop.

 

Lotto 2 – Sedi in uso alle amministrazioni situate nel territorio della Città Metropolitana di Roma Capitale incluso il comune di Roma Capitale

Oggetto: Servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio come di seguito descritti

  • Pulizie e sanificazione;
  • Fornitura di materiale igienico/sanitario;
  • Raccolta e smaltimento rifiuti; 
  • Derattizzazione e Disinfestazione;
  • Reception e portierato;
  • Lavavetreria

Fornitore: Meranese Servizi S.p.A. 

Importo massimo spendibile: 5.000.000,00 €

Codice CIG: 83509573B9

Data di attivazione della Convenzione: 26/07/2021

Data di scadenza della Convenzione: 25/07/2023

 

Lotto 3 – Sedi in uso alle amministrazioni situate nel territorio della Provincia di Frosinone

Oggetto: Servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio come di seguito descritti

  • Pulizie e sanificazione;
  • Fornitura di materiale igienico/sanitario;
  • Raccolta e smaltimento rifiuti;
  • Derattizzazione e Disinfestazione;
  • Reception e portierato;
  • Lavavetreria

Fornitore: Gruppo Servizi Associati S.p.A.

Importo massimo spendibile: 4.700.000,00 €

Codice CIG: 8350967BF7

Data di attivazione della Convenzione: 23/07/2021

Data di scadenza della Convenzione: 22/07/2023

 

Lotto 4 – Sedi in uso alle amministrazioni situate nel territorio della Provincia di Latina

Oggetto: Servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio come di seguito descritti

  • Pulizie e sanificazione;
  • Fornitura di materiale igienico/sanitario;
  • Raccolta e smaltimento rifiuti;
  • Derattizzazione e Disinfestazione;
  • Reception e portierato;
  • Lavavetreria

Fornitore: La Lucente S.p.A.

Importo massimo spendibile: 3.900.000,00 €

Codice CIG: 83509806B3

Data di attivazione della Convenzione: 26/07/2021

Data di scadenza della Convenzione: 25/07/2023

 

Lotto 5 – Sedi in uso alle amministrazioni situate nel territorio della Provincia di Viterbo

Oggetto: Servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio come di seguito descritti:

  • Pulizie e sanificazione;
  • Fornitura di materiale igienico/sanitario;
  • Raccolta e smaltimento rifiuti;
  • Derattizzazione e Disinfestazione;
  • Reception e portierato;
  • Lavavetreria

Fornitore: Issitalia di A. Barbato s.r.l.

Importo massimo spendibile: 3.000.000,00 €

Codice CIG: 835098392C

Data di attivazione della Convenzione: 23/07/2021

Data di scadenza della Convenzione: 22/07/2023

 

Lotto 6 – Sedi in uso alle amministrazioni situate nel territorio della Provincia di Rieti

Oggetto: Servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio come di seguito descritti:

  • Pulizie e sanificazione;
  • Fornitura di materiale igienico/sanitario;
  • Raccolta e smaltimento rifiuti;
  • Derattizzazione e Disinfestazione;
  • Reception e portierato;
  • Lavavetreria

Fornitore: Markas s.r.l.

Importo massimo spendibile: 2.000.000,00 €

Codice CIG: 8350988D4B

Data di attivazione della Convenzione: 26/07/2021

Data di scadenza della Convenzione: 25/07/2023

 

Per ulteriori informazioni circa i servizi offerti, si rimanda a quanto previsto negli atti di gara

Modalità di adesione: ai fini dell’attivazione delle prestazioni, le Amministrazioni Contraenti devono preliminarmente emettere una Richiesta Preliminare di Fornitura (RPF) contenente una sintetica descrizione delle prestazioni richieste e delle modalità di erogazione, secondo il modello Allegato 9 – Richiesta Preliminare di Fornitura.

Sulla base del RPF, il Fornitore redige e consegna un Piano Dettagliato delle Attività (PDA), come da allegato 10 al Disciplinare di gara, che l’Amministrazione valuta, richiedendo anche eventuali modifiche/integrazioni, se necessario.

Una volta consegnato il PDA completo ed esaustivo, l’Amministrazione procede con l’emissione dell’Ordinativo / Contratto di Fornitura sulla piattaforma S.TEL.LA.

A seguito dell’emissione dell’ordinativo, il Fornitore predispone e consegna all’Amministrazione il Verbale di avvio del servizio e il Piano Operativo delle Attività. Approvati tali documenti, il Fornitore inizia ad erogare le prestazioni.

 

Referenti Fornitori per informazioni

Lotto 1: IMPORTO ESAURITO, ordinativi transitati sul lotto 2

 

Lotto 2: contattare il Responsabile di Commessa di riferimento, Sig. Maurizio Mariani, chiamando il num. cell. 333 1825477, o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica, tecnico.lazio@meraneseservizi.com

Si specificano inoltre di seguito i contatti della capogruppo Meranese Servizi spa:

Ufficio Gare: Via Albertina Brogliati 56 - 39012 Merano

Tel. 0473 220 238 - Fax 0473 206 935

Pec: gare.meraneseservizi@legalmail.it -  info@meraneseservizi.com - www.findal.it

 

Lotto 3: contattare il Facility Manager Sig. Luciano Zugarelli, chiamando al reperibile 392 1152755 e/o scrivendo all’indirizzo e-mail: l.zugarelli@grupposerviziassociati.it 

Per le comunicazioni ufficiali si prega di scrivere all’indirizzo Pec: gare.gsa@legalmail.it

 

Lotto 4: contattare l’Account Manager di riferimento, sig. Gerardo Di Capua, chiamando il num. cell. 349 8840804, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 19.00, o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica dedicato regionelaziolotto4latina@lalucente.it

Ulteriori riferimenti aziendali:

La Lucente s.p.a.

Tel. 080 5312828

email: lalucente@lalucente.it

www.lalucente.it

 

Lotto 5: contattare l’Account Manager di riferimento, Sig.ra Catarci Silvia, chiamando il num. cell. 349 5682209, o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica silviacatarci@libero.it

 

Lotto 6: contattare i referenti di commessa: Davide Cocciante – Key Account Manager – Tel: 327 4707290 – E-mail: d.cocciante@markas.com; Francesco De Fazio – Responsabile Tecnico di Area – Tel: 338 6027155 – E-mail: f.defazio@markas.com

 

Si comunica che sono stati attivati i seguenti Lotti

  • Formula Servizi Soc. Coop - Lotto 1
  • Meranese Servizi S.p.A. - Lotto 2
  • Gruppo Servizi Associati S.p.A. - Lotto 3
  • La Lucente S.p.A. - Lotto 4
  • Issitalia A. Barbato s.r.l. - Lotto 5
  • Marlas s.r.l. - Lotto 6

Aggiornamento al 23/09/2022