Procedura aperta, suddivisa in due lotti, finalizzata alla stipula di convenzioni quadro per l'affidamento dei servizi postali e servizi "a monte" del recapito, destinati alle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio
null Procedura aperta, suddivisa in due lotti, finalizzata alla stipula di convenzioni quadro per l'affidamento dei servizi postali e servizi "a monte" del recapito, destinati alle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio
Il dettaglio delle convenzioni attive e i relativi listini sono disponibili nell’area riservata.
- Destinatari: Strutture della Giunta Regionale; Enti dipendenti dalla Regione Lazio; Società partecipate; Enti del Servizio Sanitario Regionale; Altri Enti territoriali e Amministrazioni pubbliche aventi sede nel territorio regionale
- Scadenza delle Convenzioni: 07/10/2023
- Durata degli Ordinativi: 36 mesi
- Possibilità di rinnovo: No
Descrizione della Convenzione
Lotto 1
Oggetto: Servizi di recapito di invii postali sul territorio nazionale ed estero tramite:
- Posta Ordinaria;
- Raccomandate semplici;
- Raccomandate A/R;
- Posta Assicurata;
Fornitore: Poste Italiane S.p.A.
Importo massimo spendibile: 13.200.000,00 €
Codice CIG: 83925073DE
Lotto 2
Oggetto: Servizio di stampa, piegatura e imbustamento degli invii e conferimento all’Operatore Postale degli stessi.
Fornitore: Selecta S.p.A.
Importo massimo spendibile: 720.000,00 €
Codice CIG: 8392517C1C
Per ulteriori informazioni circa i servizi offerti, si rimanda a quanto previsto negli atti di gara https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi?getdettaglio=yes&bando=228377&tipobando=Bando&RicQ=NO&VisQ=SI&tipoDoc=BANDO_GARA_PORTALE&xslt=XSLT_BANDO_GARA_PORTALE&scadenzaBando=2020-09-21T16:00:00&jk=.
Data di attivazione della Convenzione: 08/04/2021
Data di scadenza originale della Convenzione: 07/10/2022
Data di scadenza della Convenzione a seguito di rinnovo: 07/10/2023
Durata dei contratti di fornitura: 36 mesi
Modalità di adesione: ai fini dell’attivazione delle prestazioni, le Amministrazioni Contraenti devono preliminarmente emettere una Richiesta Preliminare di Fornitura (RPF) contenente una sintetica descrizione delle prestazioni richieste e delle modalità di erogazione, secondo il modello Allegato 6 – Richiesta Preliminare di Fornitura.
Sulla base del RPF, il Fornitore redige e consegna un Piano Dettagliato delle Attività (PDA), come da allegato 7 al Disciplinare di gara, che l’Amministrazione valuta, richiedendo anche eventuali modifiche/integrazioni, se necessario.
Una volta consegnato il PDA completo ed esaustivo, l’Amministrazione procede con l’emissione dell’Ordinativo / Contratto di Fornitura sulla piattaforma S.TEL.LA.
A seguito dell’emissione dell’ordinativo, il Fornitore predispone e consegna all’Amministrazione il Verbale di avvio del servizio e il Piano Operativo delle Attività. Approvati tali documenti, il Fornitore inizia ad erogare le prestazioni.
Referenti Fornitori per informazioni
Lotto 1: contattare l'Account Manager di riferimento, chiamando il numero verde 800.160.000 (gratuito da telefono fisso e mobile) attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 20.00, previa digitazione del Codice Fiscale oppure consultando il link https://business.poste.it/pubblica-amministrazione/contattaci.html
Lotto 2: scrivere a regionelazio@selecta.it o chiamare il numero 02.65535411
Aggiornamento al 07/10/2022