null Procedura aperta, suddivisa in due lotti, finalizzata alla stipula di convenzioni quadro per l'affidamento dei servizi postali e servizi "a monte" del recapito, destinati alle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio

Il dettaglio delle convenzioni attive e i relativi listini sono disponibili nell’area riservata.

  • Destinatari: Strutture della Giunta Regionale; Enti dipendenti dalla Regione Lazio; Società partecipate; Enti del Servizio Sanitario Regionale; Altri Enti territoriali e Amministrazioni pubbliche aventi sede nel territorio regionale
  • Scadenza delle Convenzioni: 07/10/2023
  • Durata degli Ordinativi: 36 mesi
  • Possibilità di rinnovo: No
Nome e cognome:  Fulvio Mete
Telefono:  06 51684123
Email:  fmete@regione.lazio.it

Nome e cognome:  Mattia Spiga
Email:  gareict@regione.lazio.it

Descrizione della Convenzione

Lotto 1

Oggetto: Servizi di recapito di invii postali sul territorio nazionale ed estero tramite:

  • Posta Ordinaria;
  • Raccomandate semplici;
  • Raccomandate A/R;
  • Posta Assicurata;

Fornitore: Poste Italiane S.p.A.

Importo massimo spendibile: 13.200.000,00 €

Codice CIG: 83925073DE

 

Lotto 2

Oggetto: Servizio di stampa, piegatura e imbustamento degli invii e conferimento all’Operatore Postale degli stessi.

Fornitore: Selecta S.p.A.

Importo massimo spendibile: 720.000,00 €

Codice CIG: 8392517C1C

Per ulteriori informazioni circa i servizi offerti, si rimanda a quanto previsto negli atti di gara https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi?getdettaglio=yes&bando=228377&tipobando=Bando&RicQ=NO&VisQ=SI&tipoDoc=BANDO_GARA_PORTALE&xslt=XSLT_BANDO_GARA_PORTALE&scadenzaBando=2020-09-21T16:00:00&jk=.

Data di attivazione della Convenzione: 08/04/2021

Data di scadenza originale della Convenzione: 07/10/2022

Data di scadenza della Convenzione a seguito di rinnovo: 07/10/2023

Durata dei contratti di fornitura: 36 mesi

Modalità di adesione: ai fini dell’attivazione delle prestazioni, le Amministrazioni Contraenti devono preliminarmente emettere una Richiesta Preliminare di Fornitura (RPF) contenente una sintetica descrizione delle prestazioni richieste e delle modalità di erogazione, secondo il modello Allegato 6 – Richiesta Preliminare di Fornitura.

Sulla base del RPF, il Fornitore redige e consegna un Piano Dettagliato delle Attività (PDA), come da allegato 7 al Disciplinare di gara, che l’Amministrazione valuta, richiedendo anche eventuali modifiche/integrazioni, se necessario.

Una volta consegnato il PDA completo ed esaustivo, l’Amministrazione procede con l’emissione dell’Ordinativo / Contratto di Fornitura sulla piattaforma S.TEL.LA.

A seguito dell’emissione dell’ordinativo, il Fornitore predispone e consegna all’Amministrazione il Verbale di avvio del servizio e il Piano Operativo delle Attività. Approvati tali documenti, il Fornitore inizia ad erogare le prestazioni.

Referenti Fornitori per informazioni

Lotto 1: contattare l'Account Manager di riferimento, chiamando il numero verde 800.160.000 (gratuito da telefono fisso e mobile) attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 20.00, previa digitazione del Codice Fiscale oppure consultando il link https://business.poste.it/pubblica-amministrazione/contattaci.html

Lotto 2: scrivere a regionelazio@selecta.it   o chiamare il numero 02.65535411

 

Aggiornamento al 07/10/2022