Servizi di facchinaggio e trasloco destinati alle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio
null Servizi di facchinaggio e trasloco destinati alle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio
Il dettaglio delle convenzioni attive e i relativi listini sono disponibili nell’area riservata
- Destinatari: Strutture della Giunta Regionale; Enti dipendenti dalla Regione Lazio; Società partecipate regionali Enti del SSR; Enti Locali; Altre Pubbliche Amministrazioni aventi sede nel territorio regionale
- Scadenza delle Convenzioni: 24 mesi
- Durata degli Ordinativi: 36 mesi
- Possibilità di rinnovo: Sì
Descrizione della Convenzione
L’appalto, suddiviso in 6 lotti territoriali, ha ad oggetto l’affidamento dei servizi di:
- facchinaggio interno, ovvero movimentazione di beni mobili all’interno di una stessa sede, complesso o edificio dell’Amministrazione;
- facchinaggio esterno, ovvero movimentazione di beni mobili da una sede, complesso o edificio di origine ad una sede di destinazione all’interno del medesimo Lotto o tra Lotti diversi, effettuata con mezzi ordinari;
- trasloco, ovvero movimentazione di beni mobili da una sede, complesso o edificio di origine ad una sede di destinazione all’interno del medesimo Lotto o tra Lotti diversi, effettuato mediante l’utilizzo di mezzi speciali.
Per ulteriori informazioni circa i servizi offerti, si rimanda a quanto previsto negli atti di gara, consultabili al seguente link:
Dettaglio bando - Centrale Acquisti | Regione Lazio
Durata della Convenzione: 24 mesi, eventualmente rinnovabili per ulteriori 12 qualora, alla scadenza del termine, non sia esaurito l’importo massimo spendibile
Modalità di adesione
Le Amministrazioni contraenti possono procedere all’emissione dell’Ordinativo di Fornitura direttamente sulla piattaforma telematica regionale STELLA previa preventiva predisposizione di una Richiesta preliminare di fornitura da inviare all’operatore economico, alla quale lo stesso risponderà con la redazione di un Piano dettagliato delle attività.
Lotto 1 - Amministrazioni ubicate nelle Province di Frosinone e Latina
- Fornitore: De Vellis Servizi Globali Srl
- Importo massimo spendibile: € 1.111.500,00
- Codice CIG: 8665762D04
- Referenti fornitore: sig. Ivan De Vellis - PEC: devellistraslochi@legalmail.it - E-mail: info@devellis.it - Telefono: 077 58988206
Lotto 2 - Amministrazioni ubicate nelle Province di Viterbo e Rieti
- Fornitore: RTI N.S.I. Nigra Servizi Italia Società Cooperativa - Italia solutions Srl - M.S. Servizi SRL
- Importo massimo spendibile: € 1.248.000,00
- Codice CIG: 8665771474
- Referenti fornitore: sig. Maurizio Polsini - E-mail: info@msservizi.com - Telefono: 393 9766849
Lotto 3 - Amministrazioni ubicate nei Municipi I, II, III, XIII, XIV e XV di Roma Capitale
- Fornitore: RTI Consorzio Stabile Euro Global Service Grandi Appalti – Consorzio Acotras Soc.Coop.
- Importo massimo spendibile: € 3.150.000,00
- Codice CIG: 8665783E58
- Referenti fornitore: sig. Stefano Pizzuti - PEC: consorzioeuroglobal@pecposta.it - E-mail: s.pizzuti@consorzioeuroglobalservice.it - Telefono: 393 9652259
Lotto 4 - Amministrazioni ubicate nei Municipi IV, V, VI, VII, VIII e IX di Roma Capitale
- Fornitore: RTI GSN Servizi Integrati Srl – R.S.I. Roma Servizi Integrati scarl
- Importo massimo spendibile: € 4.050.000,00
- Codice CIG: 86657914F5
- Referenti fornitore: sig.ra Ada Alemagna - PEC: gsn.srl@legalmail.it - Email: gare@gsnservizi.it - Telefono: 349 4256768
Lotto 5 - Amministrazioni ubicate nei Municipi X, XI e XII di Roma Capitale
- Fornitore: Coopservice S. Coop. p. A.
- Importo massimo spendibile: € 3.690.000,00
- Codice CIG: 8665799B8D
- Referenti fornitore: sig. Carlo Gallo – Email: carlo.gallo@coopservice.it - Telefono: 349 2386443
Lotto 6 - Amministrazioni ubicate nella Città Metropolitana di Roma, ad esclusione del territorio di Roma Capitale
- Fornitore: CNCP Soc. Coop Esecutrice COOP. Facchini portabagagli staz. C.le Bologna scarl
- Importo massimo spendibile: € 3.660.000,00
- Codice CIG: 86658093D0
- Referenti fornitore: sig. Emanuele Panzacchi - PEC: laziolotto6@pec.cfpbo.it - E-mail:e.panzacchi@cfpbo.it - Telefono: 335 1937026
Help Desk: STELLA Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio
Telefono: 06 997744 - e-mail:supporto.stella@regione.lazio.it
Aggiornamento al 26/07/2022