Accesso agli Atti
La Regione Lazio ha disciplinato, esclusivamente per le procedure di propria competenza, i criteri e le modalità organizzative per l’esercizio del diritto di accesso agli atti nelle varie forme previste dalla normativa vigente: L.241/90, D.Lgs. n. 33 del 2013, D.Lgs n. 97 del 2016, Regolamento Regionale n. 11 del 9 marzo 2018.
Nel caso di accesso agli atti di gara ex art. 36 comma 1 e 2 del D.Lgs 36/2023 ss.mm.ii., gli Operatori Economici interessati possono richiedere l’accesso agli atti e alla documentazione delle procedure di gara tramite apposita funzionalità messa a disposizione dalla piattaforma S.Tel.La., facendo riferimento alle modalità descritte nel manuale di Richiesta di Accesso agli Atti disponibile nella sezione Manuali per le imprese.
In caso di richiesta di accesso agli atti non effettuata tramite S.Tel.La., clicca QUI per consultare la pagina dedicata utilizzando i moduli previsti.
Nota: nel caso di procedure indette da Stazione Appaltanti differenti da Regione Lazio, la richiesta di Accesso agli Atti non effettuata tramite S.Tel.La. deve essere rivolta direttamente all’Ente che ha indetto la procedura
 
									