Logo Stella

COMUNICATO ATTIVAZIONE S.TEL.LA

A far data dal 24/09/2019, il nuovo sistema di e-Procurement “Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio – S.TEL.LA” è funzionante e raggiungibile al seguente indirizzo: S.TEL.LA

In virtù di quanto disciplinato dall’art. 3, comma 4-bis, Legge Regionale n. 12/2016, come modificato dall’articolo 6, comma 4, lett. a) della Legge Regionale n. 13/2018, la Regione, gli enti pubblici dipendenti dalla Regione, le società regionali in house nonché gli enti e le aziende del servizio sanitario regionale avranno l’obbligo di esperire tutte le procedure di gara esclusivamente sulla nuova piattaforma regionale S.TEL.LA, a partire dal 01/10/2019.

Con riferimento alle procedure di gara già bandite sulla piattaforma utilizzata dalla DRCA fino al 19 settembre 2018 e sulla piattaforma SATER dell’Agenzia Intercent-ER, è comunque assicurata a tutti gli Enti regionali e agli Operatori Economici, a suo tempo iscritti, la gestione delle procedure fino alla loro conclusione.

Per i bandi pubblicati fino al 19 settembre 2018, consulta il seguente link: Piattaforma E-Procurement 

Per i bandi pubblicati dal 20 settembre 2018 al 30 settembre 2019, si rimanda al Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), consultabile al seguente link: SATER

Per i bandi pubblicati dal 01 ottobre 2019, accedi alla piattaforma S.TEL.LA

Pubblicata il 13/01/2021