REGOLAMENTO DI UTILIZZO DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI (S.TEL.LA)

Il Regolamento di utilizzo del sistema è rivolto a tutti gli utilizzatori del Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio (S.TEL.LA, sia Pubbliche Amministrazioni sia Operatori Economici. È necessario prenderne visione e accettare tutti gli articoli in esso contenuti sia per le Pubbliche Amministrazioni che intendono effettuare la registrazione sia per i fornitori che vogliono presentare una richiesta di abilitazione.

Regolamento di utilizzo del sistema S.TEL.LA

Modulo di Verifica Malfunzionamento

Alle Stazione appaltanti e agli operatori economici – Aggiornamento Regolamento utilizzo S.TEL.LA
Con Determinazione n. GR1225 – 00006 del 06/09/2021 della Direzione regionale Centrale Acquisti è stato approvato l’aggiornamento del Regolamento di utilizzo del Sistema Telematico Acquisti della Regione Lazio – S.TEL.LA. con particolare riferimento alle nuove modalità di accesso mediante strumenti di autenticazione da utilizzare da parte delle stazioni appaltanti e degli operatori economici. 

MERCATO ELETTRONICO

Il Regolamento di utilizzo del Mercato Elettronico è rivolto a tutti gli Enti utilizzatori del Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio (S.TEL.LA.) che, nel rispetto della normativa per i contratti sotto soglia, potranno consultare l’elenco degli Operatori Economico abilitati ed invitarli a partecipare a procedure di acquisto svolte in modalità totalmente telematica. È necessario prenderne visione e accettare tutti gli articoli in esso contenuti sia da parte degli Enti utilizzatori che degli Operatori economici che intendono abilitarsi al Mercato Elettronico.

Regolamento di utilizzo del Mercato Elettronico