.

Piattaforma S.TEL.LA.: Rilasciate Nuove Funzionalità (26 marzo 2025)

Dal 26 marzo, sono disponibili nuovi adeguamenti sulla piattaforma S.TEL.LA..

In particolare:

  • è ora possibile, indicare più di un Ente proponente, attraverso l’apposita tabella presente in Testata. Per ciascun Ente Proponente viene richiesto di indicare il Centro di costo ed il RUP proponente;
  • viene ora segnalata all’utente, tramite un pop-up, l’impossibilità di procedere all’invio della scheda di sottoscrizione contratto (Scheda SC1) nel caso in cui l’avviso di aggiudicazione:
  • non sia stato trasmesso alla PCP;
  • sia stato trasmesso ma la pubblicazione sia andata in errore;
  • sia stato trasmesso ma non ancora pubblicato.

Inoltre, al momento dell’invio dell’Avviso di Aggiudicazione è ora presente un pop-up che indica all’utente che, in caso non sia stato ancora creato in piattaforma il contratto (o la convenzione) valorizzando il campo Data stipula come data di sottoscrizione del contratto, per l’eForm sarà utilizzata la data corrente.

Infine, si segnala che, in funzione di un adeguamento richiesto dal TED, per tutte le procedure sopra soglia nella sezione “Interoperabilità” sono stati inseriti alcuni campi.

Con l’occasione si segnala che sono disponibili nella sezione FAQ gli approfondimenti emersi durante i webinar formativi ed inoltre è stata aggiornata la pagina dei manuali con la sezione "Interoperabilità con PCP di ANAC".

Pubblicata il 27/03/2025