Regolamenti
REGOLAMENTO DI UTILIZZO DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI (S.TEL.LA)
Il Regolamento di utilizzo del sistema è rivolto a tutti gli utilizzatori del Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio (S.TEL.LA, sia Pubbliche Amministrazioni sia Operatori Economici. È necessario prenderne visione e accettare tutti gli articoli in esso contenuti sia per le Pubbliche Amministrazioni che intendono effettuare la registrazione sia per i fornitori che vogliono presentare una richiesta di abilitazione.
Regolamento di utilizzo del sistema S.TEL.LA
Modulo di Verifica Malfunzionamento
Con Determinazione n. GR1225 – 00006 del 06/09/2021 della Direzione regionale Centrale Acquisti è stato approvato l’aggiornamento del Regolamento di utilizzo del Sistema Telematico Acquisti della Regione Lazio – S.TEL.LA. con particolare riferimento alle nuove modalità di accesso mediante strumenti di autenticazione da utilizzare da parte delle stazioni appaltanti e degli operatori economici.
MERCATO ELETTRONICO
Il Regolamento di utilizzo del Mercato Elettronico è rivolto a tutti gli Enti utilizzatori del Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio (S.TEL.LA.) che, nel rispetto della normativa per i contratti sotto soglia, potranno consultare l’elenco degli Operatori Economico abilitati ed invitarli a partecipare a procedure di acquisto svolte in modalità totalmente telematica. È necessario prenderne visione e accettare tutti gli articoli in esso contenuti sia da parte degli Enti utilizzatori che degli Operatori economici che intendono abilitarsi al Mercato Elettronico.
Regolamento di utilizzo del Mercato Elettronico
ALBO LAVORI
L'Avviso Istitutivo dell’Albo degli Operatori Economici per l’affidamento dei Lavori Pubblici rende nota la disciplina delle modalità di formazione dell’Elenco di Operatori Economici (di seguito denominato “Albo Lavori”) da utilizzarsi per gli affidamenti di lavori, diversi dalle procedure aperte o ristrette, di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea di cui all’art. 14 del Codice dei Contratti ex D. Lgs. n. 36/2023.