Piattaforma S.TEL.LA.: Rilasciate Nuove Funzionalità (31 Ottobre 2025)

Piattaforma S.TEL.LA.: Rilasciate Nuove Funzionalità (31 Ottobre 2025)
Dal 31 ottobre, la piattaforma S.Tel.La. è stata arricchita di nuove funzionalità.
In particolare, in linea con quanto previsto da ANAC con il Changelog-06:
- È stato introdotto, in fase di compilazione dell’offerta da parte dell’Operatore Economico, il nuovo campo obbligatorio CCNL prevalorizzato con il valore impostato dalla SA ma editabile dall’OE. Nella trasmissione delle schede di aggiudicazione sarà inserito il valore CCNL definito dall’OE;
 
- È stato inserito, nella Convenzione, nella sezione Prodotti, il campo CCNL, editabile e valorizzato di default in coerenza con quanto definito in fase di aggiudicazione.
 
È stata ottimizzata, nell’ambito della funzione Documenti FVOE, all’interno del Fascicolo Virtuale, la sezione dedicata ai documenti. In particolare, alcune tipologie di documenti sono organizzate in sezioni espandibili.
È stata inoltre implementata la scheda P2_17 riguardante i settori speciali sottosoglia e la relativa scheda di aggiudicazione A2_30.
Con l’occasione si segnala che sono disponibili importanti aggiornamenti nella sezione FAQ ed inoltre è stata aggiornata la manualistica disponibile nelle sezioni Manuali per le PA e Manuali per le imprese.
Pubblicata il 03/11/2025