Procedura aperta, suddivisa in sei lotti, finalizzata alla stipula di convenzioni quadro per l'affidamento dei servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio, procedura suddivisa in 6 lotti
null Procedura aperta, suddivisa in sei lotti, finalizzata alla stipula di convenzioni quadro per l'affidamento dei servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio, procedura suddivisa in 6 lotti
Il dettaglio delle convenzioni attive e i relativi listini sono disponibili nella pagina dedicata all’iniziativa
- Destinatari: Strutture della Giunta Regionale, Enti dipendenti dalla Regione Lazio, Società partecipate, Enti Locali, Altri Enti/aziende territoriali e locali e Amministrazioni pubbliche aventi sedi nel territorio regionale
- Scadenza delle Convenzioni: 24 mesi
- Durata degli Ordinativi: 48 mesi
- Possibilità di rinnovo: No
SI COMUNICA CHE LE AMMINISTRAZIONI AVENTI SEDI NEL TERRITORIO COMUNALE DI ROMA CAPITALE POSSONO USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE ATTIVA PER IL LOTTO 2
Descrizione della Convenzione
Lotto 1 – IMPORTO ESAURITO, ordinativi transitati sul lotto 2
Fornitore: Formula Servizi Soc. Coop.
Lotto 2 – Sedi in uso alle amministrazioni situate nel territorio della Città Metropolitana di Roma Capitale incluso il comune di Roma Capitale
Oggetto: Servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio come di seguito descritti
- Pulizie e sanificazione;
- Fornitura di materiale igienico/sanitario;
- Raccolta e smaltimento rifiuti;
- Derattizzazione e Disinfestazione;
- Reception e portierato;
- Lavavetreria
Fornitore: Meranese Servizi S.p.A.
Importo massimo spendibile: 5.000.000,00 €
Codice CIG: 83509573B9
Data di attivazione della Convenzione: 26/07/2021
Data di scadenza della Convenzione: 25/07/2023
Lotto 3 – Sedi in uso alle amministrazioni situate nel territorio della Provincia di Frosinone
Oggetto: Servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio come di seguito descritti
- Pulizie e sanificazione;
- Fornitura di materiale igienico/sanitario;
- Raccolta e smaltimento rifiuti;
- Derattizzazione e Disinfestazione;
- Reception e portierato;
- Lavavetreria
Fornitore: Gruppo Servizi Associati S.p.A.
Importo massimo spendibile: 4.700.000,00 €
Codice CIG: 8350967BF7
Data di attivazione della Convenzione: 23/07/2021
Data di scadenza della Convenzione: 22/07/2023
Lotto 4 – Sedi in uso alle amministrazioni situate nel territorio della Provincia di Latina
Oggetto: Servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio come di seguito descritti
- Pulizie e sanificazione;
- Fornitura di materiale igienico/sanitario;
- Raccolta e smaltimento rifiuti;
- Derattizzazione e Disinfestazione;
- Reception e portierato;
- Lavavetreria
Fornitore: La Lucente S.p.A.
Importo massimo spendibile: 3.900.000,00 €
Codice CIG: 83509806B3
Data di attivazione della Convenzione: 26/07/2021
Data di scadenza della Convenzione: 25/07/2023
Lotto 5 – Sedi in uso alle amministrazioni situate nel territorio della Provincia di Viterbo
Oggetto: Servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio come di seguito descritti:
- Pulizie e sanificazione;
- Fornitura di materiale igienico/sanitario;
- Raccolta e smaltimento rifiuti;
- Derattizzazione e Disinfestazione;
- Reception e portierato;
- Lavavetreria
Fornitore: Issitalia di A. Barbato s.r.l.
Importo massimo spendibile: 3.000.000,00 €
Codice CIG: 835098392C
Data di attivazione della Convenzione: 23/07/2021
Data di scadenza della Convenzione: 22/07/2023
Lotto 6 – Sedi in uso alle amministrazioni situate nel territorio della Provincia di Rieti
Oggetto: Servizi di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale e dei servizi accessori per le sedi delle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio come di seguito descritti:
- Pulizie e sanificazione;
- Fornitura di materiale igienico/sanitario;
- Raccolta e smaltimento rifiuti;
- Derattizzazione e Disinfestazione;
- Reception e portierato;
- Lavavetreria
Fornitore: Markas s.r.l.
Importo massimo spendibile: 2.000.000,00 €
Codice CIG: 8350988D4B
Data di attivazione della Convenzione: 26/07/2021
Data di scadenza della Convenzione: 25/07/2023
Per ulteriori informazioni circa i servizi offerti, si rimanda a quanto previsto negli atti di gara
Modalità di adesione: ai fini dell’attivazione delle prestazioni, le Amministrazioni Contraenti devono preliminarmente emettere una Richiesta Preliminare di Fornitura (RPF) contenente una sintetica descrizione delle prestazioni richieste e delle modalità di erogazione, secondo il modello Allegato 9 – Richiesta Preliminare di Fornitura.
Sulla base del RPF, il Fornitore redige e consegna un Piano Dettagliato delle Attività (PDA), come da allegato 10 al Disciplinare di gara, che l’Amministrazione valuta, richiedendo anche eventuali modifiche/integrazioni, se necessario.
Una volta consegnato il PDA completo ed esaustivo, l’Amministrazione procede con l’emissione dell’Ordinativo / Contratto di Fornitura sulla piattaforma S.TEL.LA.
A seguito dell’emissione dell’ordinativo, il Fornitore predispone e consegna all’Amministrazione il Verbale di avvio del servizio e il Piano Operativo delle Attività. Approvati tali documenti, il Fornitore inizia ad erogare le prestazioni.
Referenti Fornitori per informazioni
Lotto 1: IMPORTO ESAURITO, ordinativi transitati sul lotto 2
Lotto 2: contattare il Responsabile di Commessa di riferimento, Sig. Maurizio Mariani, chiamando il num. cell. 333 1825477, o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica, tecnico.lazio@meraneseservizi.com
Si specificano inoltre di seguito i contatti della capogruppo Meranese Servizi spa:
Ufficio Gare: Via Albertina Brogliati 56 - 39012 Merano
Tel. 0473 220 238 - Fax 0473 206 935
Pec: gare.meraneseservizi@legalmail.it - info@meraneseservizi.com - www.findal.it
Lotto 3: contattare il Facility Manager Sig. Luciano Zugarelli, chiamando al reperibile 392 1152755 e/o scrivendo all’indirizzo e-mail: l.zugarelli@grupposerviziassociati.it
Per le comunicazioni ufficiali si prega di scrivere all’indirizzo Pec: gare.gsa@legalmail.it
Lotto 4: contattare l’Account Manager di riferimento, sig. Marco Iengo, chiamando il num. cell. 347 6222116, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 19.00, o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica dedicato regionelaziolotto4latina@lalucente.it
Ulteriori riferimenti aziendali:
La Lucente s.p.a.
Tel. 080 5312828
email: lalucente@lalucente.it
Lotto 5: contattare l’Account Manager di riferimento, Sig.ra Catarci Silvia, chiamando il num. cell. 349 5682209, o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica silviacatarci@libero.it
Lotto 6: contattare i referenti di commessa: Davide Cocciante – Key Account Manager – Tel: 327 4707290 – E-mail: d.cocciante@markas.com; Francesco De Fazio – Responsabile Tecnico di Area – Tel: 338 6027155 – E-mail: f.defazio@markas.com
Si comunica che sono stati attivati i seguenti Lotti
- Formula Servizi Soc. Coop - Lotto 1
- Meranese Servizi S.p.A. - Lotto 2
- Gruppo Servizi Associati S.p.A. - Lotto 3
- La Lucente S.p.A. - Lotto 4
- Issitalia A. Barbato s.r.l. - Lotto 5
- Marlas s.r.l. - Lotto 6
Aggiornamento al 03/11/2022