Piattaforma S.TEL.LA.: Rilasciate Nuove Funzionalità (25 Ottobre 2024)
modificato 1 Mese fa.
Piattaforma S.TEL.LA.: Rilasciate Nuove Funzionalità (25 Ottobre 2024)
Dal 25 Ottobre, la piattaforma S.TEL.LA. è stata arricchita di nuove funzionalità. In particolare:
- Per consentire l’invio di schede S2 di notevoli dimensioni (molti lotti/invitati/partecipanti), per le quali PCP di ANAC restituirebbe errore, ove necessario la piattaforma ora suddivide automaticamente le informazioni da inviare con più schede S2. Si ricorda che la trasmissione delle schede S2 avviene automaticamente a valle della chiusura della fase amministrativa.
- All’interno del gruppo funzionale Esecuzione è ora possibile, attraverso la funzionalità Trasferimento Affidamento, selezionare un “Nuovo RUP Esecuzione” da un elenco comprensivo di tutti i RUP iscritti in piattaforma. Nell’elenco, per ciascun utente, viene indicato anche l’ente di appartenenza. È disponibile anche un campo Cerca per agevolare gli utenti nella selezione. Tale implementazione consente ad esempio di trasferire la gestione della fase di esecuzione di un contratto dall’Ente Appaltante all’Ente Proponente, qualora non coincidenti.
- È ora disponibile per gli Operatori Economici l’IdAppalto ANAC della procedura a cui si intende partecipare. L’informazione è visualizzabile nella tabella riepilogativa dei dati della procedura.
Con l’occasione si segnala che sono disponibili nella sezione FAQ gli approfondimenti emersi durante i webinar formativi ed inoltre è stata aggiornata la pagina dei manuali con la sezione "Interoperabilità con PCP di ANAC".
Pubblicata il 28/10/2024