Archivio Notizie

IMMAGINE.png
DRCA – CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA'

In data 23 Aprile 2021, la Direzione regionale Centrale Acquisti, Soggetto Aggregatore di riferimento per la Regione Lazio, ha concluso positivamente l’audit esterno, che ha confermato la conformità del proprio Sistema di Gestione della Qualità alla norma UNI EN ISO 9001:2015

siringhe.jpg

Sono attive le Convenzioni Quadro relative alla fornitura di sistemi di prelievo ematico sottovuoto e dispositivi di raccolta campione occorrenti alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Lazio con durata triennale dei relativi contratti specifici.

Sede_Regione_Lazio-810x390.jpg
ATTIVATI GLI ACCORDI QUADRO PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI BARELLE, COMPRENSIVA DI ASSISTENZA TECNICA FULL RISK E SANIFICAZIONE PER LE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO

In data 21/04/2021 la Direzione regionale Centrale Acquisti ha attivato i due Accordi Quadro inerenti la fornitura in noleggio di barelle, comprensiva di assistenza tecnica full risk e sanificazione, destinata alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Lazio.

RegioneLazio-1024x682.jpg
ATTIVATA LA CONVENZIONE QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI POSTALI E SERVIZI “A MONTE” DEL RECAPITO DESTINATI ALLE AMMINISTRAZIONI DEL TERRITORIO DELLA REGIONE LAZIO

In data 08/04/2021 la Direzione regionale Centrale Acquisti ha attivato le due Convenzioni quadro inerenti i servizi postali e i servizi “a monte” del recapito

Veduta Palazzo Giunta Regione Lazio
SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE OCCORRENTE ALLE AZIENDE SANITARIE E OSPEDALIERE DELLA REGIONE LAZIO

Sono attive le prime Convenzioni relative al servizio di pulizia e sanificazione occorrente alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Lazio, con durata quinquennale dei relativi contratti specifici.

RegioneLazio-1024x682.jpg
AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI PUBBLICAZIONI LEGALI DI BANDI E AVVISI DI GARA DELLA REGIONE LAZIO” IN OTTEMPERANZA ALL’ART.1 COMMA 2 LETTERA B), L. 120/2020.

AVVISO di avvio della procedura di gara per l’affidamento del “Servizio di pubblicazioni legali di bandi e avvisi di gara della Regione Lazio” in ottemperanza all’art.1 comma 2 lettera b), L. 120/2020.

Sorveglianza armata
SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E GUARDIANIA PRESSO LE SEDI DEGLI ENTI DEL SSR

Sono attive le prime Convenzioni relative al servizio di Vigilanza Armata e al servizio di Guardiania presso le sedi delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio con durata quadriennale dei relativi contratti specifici.

FatturazioneElettronica.png
FATTURAZIONE ELETTRONICA

Il percorso legislativo in tema di Fatturazione Elettronica parte dalla Legge 244 del 24 dicembre 2007 (Finanziaria 2008). Attraverso tale norma, si impone ai fornitori di relazionarsi con la PA esclusivamente inviando fatture in formato elettronico attraverso un sistema centrale che ha la funzione di nodo centralizzato per il dispatching delle fatture verso la PA ma si rinvia ad un successivo decreto attuativo le specifiche tecniche per l’interfacciamento con il sistema.

dispositivi_antivirus.jpg
EMERGENZA COVID-19: INDETTA LA PROCEDURA D’ACQUISTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI VARI

E’ stata indetta la procedura negoziata d’urgenza per la fornitura di dispositivi vari per fronteggiare l’emergenza CovidLa procedura è suddivisa in 19 lotti.

mensa-verde.jpg
PREMIO BANDO VERDE

In occasione della XIV edizione del Forum Compraverde Buygreen, evento dedicato ai temi della sostenibilità e degli acquisti verdi tenutosi il 9 ottobre u.s., la Direzione Regionale Centrale Acquisti della Regione Lazio ha ottenuto il riconoscimento “Bando

RegioneLazio-1024x682.jpg
EMERGENZA COVID-19: INDETTA LA PROCEDURA D’ACQUISTO PER LA FORNITURA DI TEST DIAGNOSTICI PER COMPLETI PER SARS-COV-2

E’ stata indetta la procedura negoziata d’urgenza per la fornitura di test diagnostici destinati all’emergenza sanitaria “Covid-19”.La procedura è suddivisa in 4 lotti.Per ogni lotto sarà stipulata una Convenzione Quadro. Gli ordinativi di fornitura verranno effettuati dalle Aziende Sanitarie della Regione Lazio.

Veduta Palazzo Giunta Regione Lazio
SERVIZIO DI RISTORAZIONE OSPEDALIERA PER GLI ENTI DEL SSR

Si comunica l’attivazione della totalità delle Convenzioni afferenti al servizio di ristorazione della Aziende Sanitarie della Regione Lazio con durata quinquennale dei relativi contratti specifici.