Archivio Notizie

logo-stella-rid.jpg
GIORNATA DI FORMAZIONE PER L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA S.TEL.LA. – “PUBBLICAZIONE PROCEDURE TELEMATICHE SOTTOSOGLIA: PROCEDURE NEGOZIATE”

Formazione 3 Maggio 2024 dalle 9:00 alle 13:00

logo-stella-rid.jpg
GIORNATA DI FORMAZIONE PER L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA S.TEL.LA. – “PUBBLICAZIONE PROCEDURE TELEMATICHE SOTTOSOGLIA: AFFIDAMENTI DIRETTI”

Formazione 19 Aprile 2024 dalle 9:00 alle 13:00

logo-stella.jpg
PIATTAFORMA S.TEL.LA.: RILASCIATE NUOVE FUNZIONALITÀ (12 APRILE 2024)

Dal 12 Aprile, la piattaforma S.TEL.LA. è stata arricchita di nuove funzionalità

Sede_Regione_Lazio-810x390.jpg
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI INGEGNERI A CUI AFFIDARE LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE DI CUI AL MECCANISMO DI VERIFICA CE PER IL TARGET PNRR M6C1-7 “CENTRALI OPERATIVE PIENAMENTE FUNZIONATI”, RIFERIBILE AL SUB-INVESTIMENTO 1.2.2 – CENTRALI OPERATIVE TERRITORIALI”

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di ingegneri a cui affidare la redazione della relazione di cui al meccanismo di verifica CE per il target PNRR M6C1-7 “Centrali operative pienamente funzionati”, riferibile al sub-investimento 1.2.2 – Centrali Operative Territoriali”

logo-stella-rid.jpg
PIATTAFORMA S.TEL.LA.: RILASCIATE NUOVE FUNZIONALITÀ (15 MARZO 2024)

Dal 15 marzo, sono stati introdotti aggiornamenti alla piattaforma S.TEL.LA.

Sede_Regione_Lazio-810x390.jpg
PIANO NAZIONALE FORMAZIONE APPALTI: AL VIA L'“INDAGINE RUP 2024”

PIANO NAZIONALE FORMAZIONE APPALTI: AL VIA L'“INDAGINE RUP 2024” Il termine di chiusura dell’indagine è stato prorogato dall’originario 18 marzo al 25 marzo.

logo-stella.jpg
PIATTAFORMA S.TEL.LA.: RILASCIATE NUOVE FUNZIONALITÀ (29 FEBBRAIO 2024)

Dal 29 Febbraio, la piattaforma S.TEL.LA. è stata arricchita di nuove funzionalità.

logo-stella-rid.jpg
PIATTAFORMA S.TEL.LA.: RILASCIATE NUOVE FUNZIONALITÀ (15 FEBBRAIO 2024)

Dal 15 Febbraio, la piattaforma S.TEL.LA. è stata arricchita della funzionalità che consente affidamenti senza negoziazione

logo-stella-rid.jpg