Fornitura di cancelleria e toner destinata alle Amministrazioni aventi sede sul territorio della Regione Lazio
null Fornitura di cancelleria e toner destinata alle Amministrazioni aventi sede sul territorio della Regione Lazio
Il dettaglio delle convenzioni attive e i relativi listini sono disponibili nell’area riservata
- Destinatari: Strutture della Giunta Regionale - Enti dipendenti dalla Regione Lazio - Società partecipate regionali - Enti del SSR - Enti Locali - Altre Pubbliche Amministrazioni aventi sede nel territorio regionale
- Scadenza delle Convenzioni: 24 mesi
- Durata degli Ordinativi: 24 mesi
- Possibilità di rinnovo: Sì
Descrizione della Convenzione
L’appalto, suddiviso in 5 lotti territoriali/funzionali, ha ad oggetto la fornitura di cancelleria e toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio per le amministrazioni aventi sede sul territorio della Regione Lazio.
Per ulteriori informazioni circa i servizi offerti, si rimanda a quanto previsto negli atti di gara, consultabili al seguente link:
https://centraleacquisti.regione.lazio.it/dettaglio-bando?id_doc=657792&tipo_doc=BANDO_GARA_PORTALE
Durata della Convenzione: 24 mesi, eventualmente rinnovabili per ulteriori 12 qualora, alla scadenza del termine, non sia esaurito l’importo massimo spendibile
Modalità di adesione:
Le Amministrazioni contraenti possono procedere all’emissione dell’Ordinativo di Fornitura direttamente sulla piattaforma telematica regionale STELLA.
Lotto 1 -Fornitura di cancelleria per le Amministrazioni aventi sede legale nel territorio di Roma Capitale
- Fornitore: Errebian S.p.A.
- Importo massimo spendibile: € 1.500.000,00
- Codice CIG: 8952583135
- Referenti fornitore: Telefono 06 91998779 - E-mail grandiclienti@errebian.it - PEC errebian@gigapec.it
Lotto 2 - Fornitura di cancelleria per le Amministrazioni aventi sede legale nel territorio della Regione Lazio escluso il territorio di Roma Capitale
- Fornitore: Errebian S.p.A.
- Importo massimo spendibile: € 800.000,00
- Codice CIG: 8952593973
- Referenti fornitore: Telefono 06 91998779 - E-mail grandiclienti@errebian.it - PEC errebian@gigapec.it
Lotto 3 – Fornitura di toner, cartucce a getto d’inchiostro e materiale di consumo accessorio per le Amministrazioni aventi sede legale nel territorio di Roma Capitale
- Fornitore: Eco Laser Informatica S.r.l.
- Importo massimo spendibile: € 2.800.000,00
- Codice CIG: 8952596BEC
- Referenti fornitore: sig. Marco Ranieri - Telefono 06 5294096 - E-mail: marco_ranieri@ecolaserinformatica.it - PEC: comm@pec.ecolaserinformatica.it
Lotto 4 – Fornitura di toner, cartucce a getto d’inchiostro e materiale di consumo accessorio per le Amministrazioni aventi sede legale nel territorio nel territorio della Regione Lazio escluso il territorio di Roma Capitale
- Fornitore: Eco Laser Informatica S.r.l.
- Importo massimo spendibile: € 1.380.000,00
- Codice CIG: 8952600F38
- Referenti fornitore: sig. Marco Ranieri - Telefono 06 5294096 -E-mail: marco_ranieri@ecolaserinformatica.it - PEC: comm@pec.ecolaserinformatica.it
Lotto 5 - Fornitura di toner e cartucce a getto d’inchiostro 5 rigenerati per le Amministrazioni aventi sede legale nel territorio della Regione Lazio
- Fornitore: Errebian S.p.A.
- Importo massimo spendibile: € 800.000,00
- Codice CIG: 89526031B6
- Referenti fornitore: Telefono 06 91998779 - E-mail grandiclienti@errebian.it - PEC errebian@gigapec.it
Help Desk STELLA Sistema TELematico Acquisti Regione Lazio
Telefono 06 997744 - E-mail: supporto.stella@regione.lazio.it
Aggiornamento al 12/07/2022