.

Formazione 18 luglio dalle 09:30 alle 12:30 Negozio Elettronico - Gestione OdF e FVOE

Formazione 18 luglio dalle 09:30 alle 12:30 Negozio Elettronico - Gestione OdF e FVOE

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e sarà possibile partecipare anche senza installazione dell’applicativo.

In particolare, alcuni degli argomenti trattati saranno:

  • Elenco convenzioni disponibili e filtri di ricerca
  • Creazione e gestione dell’ordinativo
  • Flusso approvativo e richiesta CIG derivato in interoperabilità
  • Affidamenti diretti su accordo quadro
  • Modifica ed annullamento affidamenti
  • Trasferimento Affidamento in Esecuzione
  • Richiesta di accesso FVOE e documenti FVOE

L’appuntamento è rivolto alle Stazioni Appaltanti interessate.

Per coloro che volessero partecipare al Webinar, è necessario effettuare la registrazione clicca qui.

https://events.teams.microsoft.com/event/fa2f6a25-ce74-4e8a-8611-3edb127aed43@41d8845f-a67c-4835-b86b-93aca8084817

Il link per la registrazione è inoltre disponibile nel portale Centrale Acquisti nel Calendario Eventi presente sulla Homepage e all’interno della sezione Sessioni Formative del menu Supporto.

Per la registrazione e la partecipazione al webinar consultare le Istruzioni Operative.

Pubblicata il 05/07/2025