Attenzione! Dal 18 dicembre 2020 la domanda di accreditamento può essere presentata anche da un delegato del legale rappresentante del comune/impresa/ ente-soggetto privato. Il delegato potrà accedere con uno dei tre sistemi di identità digitale esistenti (SPID, TS-CNS o CIE) e inserire, nella fase di perfezionamento della registrazione, copia del documento di delega in formato pdf.
Ciascun comune/impresa/ente potrà nominare un solo delegato del legale rappresentante.
Il delegato dovrà inoltre essere in possesso di firma digitale.
Attenzione! Si richiede di utilizzare Firefox come browser per la compilazione delle domande di accreditamento. L’utilizzo di altri browser potrebbe generare errore nella fase di caricamento degli allegati alla domanda.
Per maggiori informazioni operative su modalità di accesso, compilazione e invio delle istanze, è possibile visionare le registrazioni dei webinar di presentazione della piattaforma di Accreditamento dei Servizi Culturali pubblicati sul canale YouTube della LAZIOcrea accedendo ai seguenti link:
per ISTITUTI CULTURALI cliccare QUI
per BIBLIOTECHE cliccare QUI
per MUSEI, ECOMUSEI, CASE MUSEO cliccare QUI
per ARCHIVI cliccare QUI
per SISTEMI DI SERVIZI CULTURA cliccare QUI