Formazione 18 luglio dalle 09:30 alle 12:30 Negozio Elettronico - Gestione OdF e FVOE

Formazione 18 luglio dalle 09:30 alle 12:30 Negozio Elettronico - Gestione OdF e FVOE
Formazione 18 luglio dalle 09:30 alle 12:30 Negozio Elettronico - Gestione OdF e FVOE
L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e sarà possibile partecipare anche senza installazione dell’applicativo.
In particolare, alcuni degli argomenti trattati saranno:
- Elenco convenzioni disponibili e filtri di ricerca
- Creazione e gestione dell’ordinativo
- Flusso approvativo e richiesta CIG derivato in interoperabilità
- Affidamenti diretti su accordo quadro
- Modifica ed annullamento affidamenti
- Trasferimento Affidamento in Esecuzione
- Richiesta di accesso FVOE e documenti FVOE
L’appuntamento è rivolto alle Stazioni Appaltanti interessate.
Per coloro che volessero partecipare al Webinar, è necessario effettuare la registrazione clicca qui.
Il link per la registrazione è inoltre disponibile nel portale Centrale Acquisti nel Calendario Eventi presente sulla Homepage e all’interno della sezione Sessioni Formative del menu Supporto.
Per la registrazione e la partecipazione al webinar consultare le Istruzioni Operative.
Pubblicata il 05/07/2025