Attivata la Convenzione per l’affidamento dei Servizi di notificazione atti tramite messi notificatori
In data 07/06/2022 la Direzione regionale Centrale Acquisti ha attivato la Convenzione relativa a:
“Servizi di notificazione tramite messi notificatori di atti inerenti le entrate tributarie ed extra-tributarie”.
Durata della Convenzione:
18 mesi, eventualmente rinnovabili per ulteriori 12 mesi.
Durata dei contratti/ordini di fornitura:
36 mesi oltre eventuale proroga di 6 mesi.
Destinatari
- Strutture della Giunta Regionale
- Enti dipendenti dalla Regione Lazio
- Società partecipate regionali
- Altre Pubbliche Amministrazioni del territorio della Regione Lazio
Per ulteriori informazioni circa i servizi offerti, si rimanda a quanto previsto negli atti di gara, consultabili al seguente link:
https://centraleacquisti.regione.lazio.it/bandi-e-strumenti-di-acquisto/dettaglio-convenzioni
Pubblicata il 07/06/2022