farm

Bando istitutivo SDA per la fornitura di farmaci, emoderivati, vaccini e mezzi di contrasto - 2^ edizione

Dal 27 luglio 2022 è attivo il Bando istitutivo SDA (Sistema Dinamico di Acquisto) – per la fornitura di farmaci, emoderivati, vaccini e mezzi di contrasto destinati alle AA.SS. della Regione Lazio e di altri Soggetti Aggregatori – seconda edizione.

L’iniziativa ha durata di 48 mesi e scadrà il 27 luglio 2026.

Il valore stimato è pari ad Euro € 8.000.000.000,00.

L'invio della "Domanda di ammissione" deve avvenire entro il termine di durata dello SDA. Gli operatori economici ammessi allo SDA farmaci – seconda edizione saranno di volta in volta invitati ai singoli Appalti Specifici, mediante l’invito a presentare offerta. Ulteriori informazioni in merito all'ammissione sono contenute nel “Capitolato d'Oneri” e potranno essere richieste alla Direzione Regionale Centrale Acquisti (DRCA), per tutta la durata del presente SDA.

Il link alla pagina dedicata è https://centraleacquisti.regione.lazio.it/bandi-e-strumenti-di-acquisto/bandi-di-gara-in-scadenza

Si rappresenta che il primo bando istitutivo SDA (Sistema Dinamico di Acquisto) per la fornitura delle stesse categorie merceologiche è tuttora attivo e potrà essere utilizzato per invitare gli operatori economici aderenti a partecipare a singoli Appalti Specifici che possono essere indetti fino all’esaurimento della sua capienza economica. Si raccomanda pertanto agli operatori già abilitati al primo bando SDA di mantenere attiva l’abilitazione fin tanto che non verrà definito il passaggio al secondo bando istitutivo.

Pubblicata il 01/08/2022