RegioneLazio-1024x682.jpg

ATTIVATA LA CONVENZIONE QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI DEGLI IMMOBILI IN USO A QUALSIASI TITOLO ALLE STRUTTURE DELLA GIUNTA REGIONALE, AGLI ENTI DIPENDENTI DELLA REGIONE LAZIO, ALLE SOCIETÀ PARTECIPATE, AGLI ENTI LOCALI TERRITORIALI ED ALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE AVENTI SEDE NEL TERRITORIO DELLA REGIONE LAZIO”

La Direzione regionale Centrale Acquisti ha attivato le Convenzioni quadro “Servizio di manutenzione impianti degli immobili in uso a qualsiasi titolo alle Strutture della Giunta Regionale, agli Enti Dipendenti della Regione Lazio, alle Società Partecipate, agli Enti Locali territoriali ed alle Amministrazioni pubbliche aventi sede nel territorio della Regione Lazio”.

In particolare, le attività riguarderanno:

•    Manutenzione Impianti Termici;
•    Manutenzione Impianti Elettrici;
•    Manutenzione Impianti Idrico-Sanitari;
•    Manutenzione Impianti Antincendio;
•    Manutenzione Impianti Elevatori;
•    Manutenzione Impianti Antintrusione e videosorveglianza;
•    Piccola Manutenzione Edile;
•    Servizi di governo connessi alle attività principali di manutenzione.

Le Convenzioni sono distinte su base territoriale e per destinazione d’uso degli immobili come di seguito:

Lotto

1

Immobili adibiti prevalentemente ad uso Ufficio – Città Metropolitana di Roma Capitale

2

Immobili adibiti prevalentemente ad uso Ufficio – Altre Province

3

Immobili adibiti prevalentemente ad uso Deposito/Magazzino

4

Immobili adibiti prevalentemente ad uso Residenziale

Per ogni Lotto, la Convenzione ha una durata di 24 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi, durante i quali le Amministrazioni Contrenti potranno emettere Ordinativi di Fornitura (Contratti) di durata pari a 48 mesi.

Ulteriori informazioni sulla Convenzione sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa, consultabile al seguente link https://centraleacquisti.regione.lazio.it/bandi-e-strumenti-di-acquisto/dettaglio-convenzioni.

Pubblicata il 09/09/2021