Giunta regionale

ATTIVATA LA CONVENZIONE QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI POSTALI E SERVIZI “A MONTE” DEL RECAPITO DESTINATI ALLE AMMINISTRAZIONI DEL TERRITORIO DELLA REGIONE LAZIO

In data 08/04/2021 la Direzione regionale Centrale Acquisti ha attivato le due Convenzioni quadro inerenti i servizi postali e i servizi “a monte” del recapito destinati a:

  • Strutture della Giunta Regionale;
  • Enti dipendenti dalla Regione Lazio;
  • Società partecipate;
  • Enti del Servizio Sanitario Regionale;
  • Altri Enti territoriali e Amministrazioni pubbliche aventi sede nel territorio regionale.

Per ogni Lotto, la Convenzione ha una durata di 18 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi, durante i quali le Amministrazioni Contrenti potranno emettere Contratti / Ordinativi di Fornitura di durata pari a 36 mesi.

Ulteriori informazioni sulla Convenzione sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa, consultabile al seguente link http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/convenzioni-centrale-acquisti/.