rl

ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI FACCHINAGGIO E TRASLOCO DESTINATI ALLE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE LAZIO

La Direzione regionale Centrale Acquisti ha attivato la Convenzione quadro in oggetto destinata a:

  • Strutture della Giunta Regionale
  • Enti dipendenti dalla Regione Lazio
  • Società partecipate regionali
  • Enti del SSR
  • Enti Locali
  • Altre Pubbliche Amministrazioni aventi sede nel territorio regionale

La Convenzione ha una durata di 24 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi, durante la quale le Amministrazioni Contrenti potranno emettere Ordinativi di Fornitura di durata pari a 36 mesi.

Ulteriori informazioni sulla Convenzione sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa, consultabile al seguente link https://centraleacquisti.regione.lazio.it/it/bandi-e-strumenti-di-acquisto/dettaglio-convenzioni

Pubblicata il 15/02/2022